Salve, Ho scoperto questa community ...

Ritratto di adriana marii
|

Salve,
Ho scoperto questa community da poco e volevo condividere con voi una scoperta che ho fatto proprio recentemente. Su un gruppo Fb di runners mi è capitato il post di un nuovo prodotto tecnologico che potrebbe essere molto utile per noi runners. E' una maglietta che può monitorare tutte le nostre performance e facilitarci la corsa.
La condivido qui con voi sperando di potervi aiutare come ha aiutato me!
il sito è www.slamproject.it

#visite:

Risposte

Buongiorno Adriana, ho visitato il sito e devo dire che la presentazione del prodotto è interessante.
Un paio di informazioni che possono essere utili anche ad altri:
- Cosa si intende per misurazione della saturazione di ossigeno e come fa a misurarla ?
- Misurazione della distanza percorsa, ha un gps integrato ?
- Com'è possibile lavarla ?
- L'app è connessa anche con le principali marche di orologi ? (garmin, polar, etc )
Mi rendo conto siano domande banali, ma sono quelle dell'amatore della strada come me ed andiamo ad integrare le informazioni tecniche del sito
Grazie
Andrea

The utterly amazing color along with snmg inserts the Tungsten Carbide Inserts classy unique design of top-notch Carbide Inserts products just gives you parting tool Inserts an everlasting and unchanging stylishness.All of our cooperative team members dedicated to parting and grooving Inserts special Inserts meet your DNMG Insert Cutting Inserts Milling Inserts requirement for the high-end product With bta drilling tool Steel Band best carbide inserts.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.