Salve amici della corsa, ma ...
Salve amici della corsa, ma la differenza tra fondo lento e fondo lungo oltre all aumento dei km che frequenza cardiaca va corsa. Io il lento lo corro tra il 60% max 75% il lungo va corso alla stessa frequenza grazie mille buone corse
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Stefano, con la definizione lungo vengono chiamate le sedute con un certo chilometraggio. All'interno di queste sedute si possono svolgere molteplici allenamenti. Come 5 x 2000 , oppure dei medi variati. Solitamente per il lungo si associa al lento, per alimentare la base aerobica, quindi va corso alle frequenze di quella seduta
Ciao
Andrea
Grazie Andrea gentilissimo come sempre
Over 10 THREADING INSERTS TNMG Insert years of experience in the research and manufacturing deep hole drilling Inserts of carbide drilling Inserts cutting tool tungsten derby weights CNC Carbide Inserts products, We had established the best internal management systems. We are engaged to provide Turning Milling Inserts top-quality cutting tool insert solutions deep hole drilling Inserts parting tool Inserts to our carbide insert blanks valued customers, both local and international.