Quanti km con una scarpa?
salveeeeeeeee vorrei sapere con una scarpa categoria stabile di solito quanti km ci si fanno .
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 409
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 267
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 190
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 163
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 133

Risposte
Ciao Luca, la durata di una scarpa è molto relativa sia al soggetto che la usa, peso, stazza, tipo di corsa e sia al modello di scarpa. Ci sono modelli un po’ più resistenti e modelli che pur essendo molto efficienti hanno una durata ridotta
Over the years, our commitment to provide the Milling Inserts right product to carbide turning Inserts all customers has tnmg inserts been consistent. Backed by our milling Insert team of experienced DNMG Insert engineers, we CNC Carbide Inserts grooving Insert can tungsten carbide Inserts support Cemented Carbide Inserts all Carbide Inserts and Tooling your tooling requirements. We is a supplier that you can trust.