Quali scarpe con il plantare?
Salve,
corro poco ( max 25 m a settimana) ma con l'anno nuovo vorrei incrementare, migliorare e dimagrire , attualmente uso scarpette adidas energy boost con il plantare perchè ho il piede cavo. Vorrei cambiare scarpette perchè queste le trovo troppo rigide e credo che mi facciano venire anche i dolori agli stinchi. Mi piacerebbe provare le Brooks glycerin 15 ma vorrei sapere se e sono adatte all'utilizzo con il plantare. Cosa mi consigliate?
Grazie
Lina
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buonasera Lina, credo che il plantare prescinda dal tipo di scarpa, nel senso che va a sopperire ad una difformità del piede. L'importante , a mio avviso , è trovare delle scarpe neutre nelle quali inserire il plantare. Le Glycerin sono neutre ( le ho avute anch'io ) quindi adatte all'uso.
Credo che il dolore provato allo "stinco" sia riconducibile ad una periostite, quindi, solitamente viene per aumenti repentini di carichi di lavoro o problemi di scarpe, che in questo caso potrebbe essere anche la soletta usurata.
Insomma, prima di comprare le scarpe, magari fai anche un check up ai plantari
Ciao
Andrea
We will CNC Carbide Inserts give you the CNC Carbide Inserts best Tungsten Carbide Inserts top-quality CNC Carbide Inserts cutting tools products based on your specific CNC Carbide Inserts requirements with our scarfing inserts technical CNC Turning Inserts cnmg inserts R&D personnel. buy tungsten carbide inserts We will 100% supports your carbide inserts on whole Cemented Carbide Inserts development.