Ho delle scarpe chiodate x ...
Ho delle scarpe chiodate x la campestre, i chiodi sono spanati, ho provato con pinze etc. Ma nn si svitano, avete consigli su come fare? grazie.
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 409
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 266
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 190
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 163
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 133

Risposte
Puoi provare con lo Svitol ( o similare ) nel caso si siano ossidati i chiodi dentro. Sinceramente non mi è mai capitato
Ciao
Andrea
Come potrei fare per applicarlo, modello scarpe NB xc7
Ora ho su (x scarpa) 4 chiodi da 6mm e 2 da 9m, secondo te per un cross da 6mm bastano? Grazie
Il modello c'entra poco. Se non si sbloccano i chiodi l'unica cosa da provare e pulite bene intorno agli stessi e spruzzare lo svitol localmente direttamente sul chiodo ed attendere un po' per vedere se si sbloccano
Se non trovi troppo pantano sicuramente bastano
Okay grazie
Mi è successa la stessa cosa, ha funzionato?
For 10 years tungsten carbide cutting tools in this industry, We Cutting deep hole drilling Tools milling Inserts factory Co. Ltd had aluminum inserts established a perfect internal management system that TNGG Insert controls and manages the standard quality Carbide Inserts carbide china insert of each product. Our company has achieved a good reputation in both domestic and overseas market steel Inserts by grooving Inserts manufacturers producing tungsten carbide cutting tools premium products.