Ho delle scarpe chiodate x ...

Ritratto di Ettore078
|

Ho delle scarpe chiodate x la campestre, i chiodi sono spanati, ho provato con pinze etc. Ma nn si svitano, avete consigli su come fare? grazie.

#visite:

Risposte

Puoi provare con lo Svitol ( o similare ) nel caso si siano ossidati i chiodi dentro. Sinceramente non mi è mai capitato
Ciao
Andrea

Come potrei fare per applicarlo, modello scarpe NB xc7

Ora ho su (x scarpa) 4 chiodi da 6mm e 2 da 9m, secondo te per un cross da 6mm bastano? Grazie

Il modello c'entra poco. Se non si sbloccano i chiodi l'unica cosa da provare e pulite bene intorno agli stessi e spruzzare lo svitol localmente direttamente sul chiodo ed attendere un po' per vedere se si sbloccano

For 10 years tungsten carbide cutting tools in this industry, We Cutting deep hole drilling Tools milling Inserts factory Co. Ltd had aluminum inserts established a perfect internal management system that TNGG Insert controls and manages the standard quality Carbide Inserts carbide china insert of each product. Our company has achieved a good reputation in both domestic and overseas market steel Inserts by grooving Inserts manufacturers producing tungsten carbide cutting tools premium products.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.