Grazie per il confronto

Ritratto di RAFFAELE DI FIORE
|

Salve mi chiamo Raffaele , Lele per gli amici, sono un runner da pochi mesi. Per motivare i miei allenamenti, sono un po pigro, mi iscrivo a qualche gara insieme alla mia amica Rosa. Non ho dei tempi spettacolari ma ci stiamo allenando :) Grazie per questo spazio che offrite ai runner, il confronto è molto importante.

#visite:

Risposte

Ciao Lele!
Grazie a te per seguirci. Noi cerchiamo di fornire più informazioni utili possibile. Se hai delle richieste specifiche chiedi pure, cercheremo di aiutarti.

A presto!

Salve sono Lele, oggi ho visto che il 4 ottobre ci sarà la turinmarhaton, 42 km, devo iscrivermi però vorrei sapere se qualcjno di voi ha già partecipato o ha intenzione di partecipere.
È la prima volta che partecipo ad una 42 km , fino ad ora ho partecipato alle 5 e alle 10 km non competitive, non so a cosa vado incontro..

Ciao Lele,
ti consiglio di inserire la tua richiesta come nuovo post invece che come commento, così la tua richiesta avrà più visibilità e gli altri podisti potranno risponderti.
Ciao!

Grazie per il consiglio, io sono un po impedito con i social e mi oriento male!!!

Because the inserts threading Inserts avoid defects caused by high temperatures in welding and sharpening, the geometric parameters buy tungsten carbide inserts carbide Insert quotation of the tool are completely Cemented Carbide Inserts guaranteed by the deep hole drilling Carbide Inserts insert special Inserts and aluminum inserts the deep hole drilling inserts insert holder, which makes the carbide drilling Inserts cutting performance stable, thereby increasing the tool life.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.