Fartlek e ripetute
Salve,sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare come spalmare in tre-quattro uscite settimanali, fartlek e ripetute brevi e non..perché non ho ben capito come distribuirle per via del recupero fisico. in previsione di una 8 km per fine settembre.ora la percorrono a 4.05 al km. Grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Ciao Massimiliano, ovviamente per darti un consiglio al meglio ci vorrebbero molte più informazioni, ma partendo da quello che dici cerchiamo di darti delle indicazioni.
Se fai 3/4 uscite la settimana, almeno una utilizzala per svolgere un lavoro specifico quale potrebbe essere il fartlek o le ripetute brevi. Io opterei il seguente schema: prima settimana un lavoro di fartlek, la seconda settimana un lavoro di ripetute brevi, la terza settimana un lavoro di ripetute lunghe, la quarta settimana un test.
We wins a good reputation in the market for providing the highest-quality cutting tools. CNC Carbide Inserts When tungsten tig inserts grooving Insert used for threading, Carbide Inserts and Tooling milling, turning, boring, or facing, THREADING INSERTS our lathe inserts leave better finishes CNC Carbide Inserts on Carbide Inserts metal parts surface, activate high efficiency. We have common turning Inserts plenty of options carbide welding inserts for you milling Insert to choose from.