Extrasistole
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Prima dell'ultima maratona e dopo l'ultimo lungo ho fatto la visita medica e avevo delle extrasistole quindi ho messo l'holter e fatto l'ecocardio doppler. Non mi è stato riscontrato nulla di anomala ma soltanto un sovraccarico dovuto secondo me ad intensità eccessiva degli allenamenti.Adesso sto facendo da due mesi del lavoro si scarico (due sedute alla settimana max 1 h alternate o sostituite da piscina) Prima mi allenavo tre volte alla settimana,Credo che per il mio tempo a disposizione preparare un maratona in tre allenamenti sia troppo mi riposizionerò in massimo una mezza. Qualcuno ha esperienza in questi problemi.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
We Milling Inserts tungsten inserts price carbide welding inserts cutting tool inserts features Turning Inserts deep hole drilling Inserts include dished, CNC Inserts China unground, Cemented Carbide Inserts chip breaker, and indexable. The CNC Carbide Inserts insert attachments can be screw-on or no holes. The thickness and milling cutter other specifications will depend on application and carbide Insert quotation request.
It’s great that you’re listening to your body and got everything checked out—many runners experience premature heartbeats, often due to overtraining or stress, just like you mentioned. Scaling back to half-marathon training sounds like a smart move, especially with your recovery in mind. Thepress release dateline is essential for accurate reporting. Journalists rely on the press release dateline to verify timeliness. It provides structure and clarity to the announcement. This small detail makes a big impact.
Hai fatto benissimo a riposizionarti sulla mezza. Per staccare o visualizzare nuovi obiettivi, a volte servono svaghi creativi. Magari ti divertirebbe un Doll Generator per creare un avatar del tuo runner ideale!
Even though it offers fewer levels than the full game, Geometry Dash Lite still delivers intense gameplay, catchy music, and challenging obstacles that keep players engaged.