E' giusto alternare corsa e esercizi?
Salve a tutti. Mi chiamo giuseppe e da ormai due anni corro con una certa assiduita. 40 minuti di corsa a giorni alterni. Dopo i 40 minuti di corsa mi fermo per circa 10 minuti di esercizi fisici(addominali, flessioni,etc.). E' sbagliato? Devo fare solo corsa? E un altro giorno esercizi? Grazie per gli eventuali consigli.
Mi sapete inoltre indicare una marca di scarpe adatte alla corsa su cemento?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Ciao Giuseppe le migliori scarpe secondo il mio punto di vista sono le mizuno e ti parlo da persona affetta da protrusione. Ti assicuro che la scarpa è ottima poi sta a te fare le varie prove. Riguardo alla tipologia di allenamento io ho comprato un libro (per correttezza non scrivo l'autore) sulla corsa e da estraneo due anni fa, iniziando con 2minuti di corsa e 3 di camminata, adesso sto per correre una mezza maratona da 21 km e ho notato i miglioramenti grazie ai programmi molto interessanti e qualitativi che ho intrapreso. Sono soddisfatto e molto felice dei risultati ottenuti.
From pre-sale enquiry to CNC Carbide Inserts after-sale service, our customer special Inserts support staff s professionalism and ccmg Insert expertise wnmg inserts will make your purchase for VNMG Insert tungsten carbide insert products Carbide Inserts at our website a pleasant experience.Our best-selling carbide are universal welcomed, because they carbide wear inserts are cnmg inserts tungsten derby weights manufactured to the highest possible standards.