E' giusto alternare corsa e esercizi?

Ritratto di giuseppe lupo
|

Salve a tutti. Mi chiamo giuseppe e da ormai due anni corro con una certa assiduita. 40 minuti di corsa a giorni alterni. Dopo i 40 minuti di corsa mi fermo per circa 10 minuti di esercizi fisici(addominali, flessioni,etc.). E' sbagliato? Devo fare solo corsa? E un altro giorno esercizi? Grazie per gli eventuali consigli.
Mi sapete inoltre indicare una marca di scarpe adatte alla corsa su cemento?

#visite:

Risposte

Ciao Giuseppe le migliori scarpe secondo il mio punto di vista sono le mizuno e ti parlo da persona affetta da protrusione. Ti assicuro che la scarpa è ottima poi sta a te fare le varie prove. Riguardo alla tipologia di allenamento io ho comprato un libro (per correttezza non scrivo l'autore) sulla corsa e da estraneo due anni fa, iniziando con 2minuti di corsa e 3 di camminata, adesso sto per correre una mezza maratona da 21 km e ho notato i miglioramenti grazie ai programmi molto interessanti e qualitativi che ho intrapreso. Sono soddisfatto e molto felice dei risultati ottenuti.

From pre-sale enquiry to CNC Carbide Inserts after-sale service, our customer special Inserts support staff s professionalism and ccmg Insert expertise wnmg inserts will make your purchase for VNMG Insert tungsten carbide insert products Carbide Inserts at our website a pleasant experience.Our best-selling carbide are universal welcomed, because they carbide wear inserts are cnmg inserts tungsten derby weights manufactured to the highest possible standards.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.