Dolore al centro del polpaccio
Buongiorno ogni giorno faccio un'oretta di corsa e camminata da circa una settimana mi fa male la parte anteriore del polpaccio ( tibia ) ieri mentre mi allenavo ho avvertito un forte dolore al centro del polpaccio non riuscivo a correre dal dolore che devo fare continuo ad allenarmi in modo tranquillo senza forzare o mi fermo per un periodo.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Professional know-how technicians, advanced turning Inserts manufacturing deep hole drilling inserts technology, strict carbide drilling Inserts testing Carbide Drilling Inserts standard Drilling tool inserts to bta drilling tool ensure performance CNC Turning Inserts carbide Insert quotation of indexable drill bit every Cutting Carbide Inserts piece.
It sounds like your calf pain may need rest and proper care, so it’s wise to reduce intense activity and allow recovery. While taking a break, you can enjoy something entertaining like free download Crown 11 Box game apk Check now, which offers money-focused online games. It’s a fun way to stay engaged without putting strain on your legs while you heal.