Cosa ne pensate degli integratori Herbalife?

Ritratto di Antonio Scardicchio
|

Cia a tutti sono nuovo nel forum
Ho 31 anni peso 95 kg alto 185, corro da meno di un anno percorro a giorni alterni circa 10 chilometri in un' ora, a fine corsa sono esausto, mi hanno consigliato degli integratori i cr7 di Herbalife voi cosa ne pensate ?
considerate che appena finito la corsa pratico a volte un'ora di pesistica intensa

#visite:

Risposte

Buongiorno Antonio. Non conosco l'integratore che citi, ma credo valga più o meno di altri, ma ripeto, non posso dare un giudizio in merito. Credo invece che tu stia esagerando e sia a rischio infortunio. 1h di palestra dopo 1 h di corsa non è assolutamente consigliabile. Devi alternare, oppure puoi fare 20' di corsa, utilizzati come riscaldamento e poi fare palestra. Come fai ora arrivi già stanco, in crisi di idratazione e vuoto di sali.
Anche se integri subito, al corpo occorre tempo per assimilare e reintegrare. Mediamente assimilato 1/2 litro di acqua ora, non di più
I muscoli nella tua situazione sono poco elastici e tu li stressi ulteriormente. Io cambierei struttura settimanale di allenamento
Ciao
Andrea

Io ti posso dire che il Rimedio Naturale per Dare Il Massimo è ENERTOR - detta in breve, sono degli speciali plantari realizzati in un materiale Brevettato uniche nel suo genere.
Utilizzati e Approvati da Usain Bolt e dai migliori atleti del mondo che li utilizzano da anni.
Sul mercato sono finalmente usciti ufficialmente e per tutti quest'anno.
Basta cercare Enertor Italia per capire di cosa sto parlando.
Mio padre dilettante che partecipa alla maratona di roma, li ha scoperti per caso.
posso dire che sono una grande novità.. a presto

Our company is tungsten carbide insert bta deep hole drilling dedicated to providing the best and newest designer cnmg inserts products at a china carbide inserts fraction of the CNC Carbide Inserts cost.There cermet inserts are many different types and Milling Inserts sizes of the Cemented Carbide Inserts product, Tungsten Carbide Inserts by age, class, the choice of cast iron Inserts differentiated, efficient manner, etc.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.