Correre 2km
ciao vorrei sapere per fare 2. chilometri ...... e il tempo e di otto minuti a che velocita li devo percorrere grazie
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 408
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 263
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 190
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 162
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 132

Risposte
ciao vorrei sapere per fare 2. chilometri ...... e il tempo e di otto minuti a che velocità li devo percorrere grazie
Buongiorno devi correre ada una velocità di 15 Km/h a 4' al mille
Ciao Andrea
Those days of purchasing costly steel Inserts APMT Insert genuine carbide inserts Carbide Turning Inserts have faded within the wind and that Cemented Carbide Inserts is coated inserts why our high-end products best carbide inserts become more ccmg Insert popular.You will carbide drilling Inserts notice that cast iron Inserts we aim in the direction of offering perfect tungsten carbide cutting tools client satisfaction, examining all of marvelous best Cutting Inserts .
Magari un po' di riposo e stretching aiutano. E se hai bisogno di un buon passatempo per rilassarti tra un allenamento e l'altro, dovresti dare un'occhiata a All Star Tower Defense X! È un gioco davvero divertente.