Consumo scarpe da corsa
Salve, io corro 35-40 km a settimana con scarpe Cumulus 15, sono in sovrappeso di circa 7 chili, il consumo delle scarpe lo noto solo sul lato esterno del tallone quindi vorrei un vostro parere prima dell'acquisto di nuove scarpe grazie a tutti
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Ciao Bartolo, la scarpa che utilizzi è una buona scarpa, tenuto conto di quanto dici sei un pronatore cioè hai l'appoggio esterno ma questo è pressoché normale. Per quanto riguarda la parte consumo sul tallone indica che le tue velocità sono relativamente basse e anche questo è normale. Tenuto conto che hai utilizzato Asics e ti sei trovato bene, il consiglio è di continuare con questo marchio e, se vuoi cambiare modello, puoi provare la Nimbus che è leggermente superiore come scarpa. Ad ogni modo ti consiglio, per effettuare un buon acquisto, di rivolgerti ad un negozio specializzato in grado di eseguire l'analisi del tipo di appoggio del piede durante la corsa, consigliandoti la scarpa più adatta. Buona corsa!
We carry a full stock milling cutter Carbide Inserts of carbide inserts for turning, VBMT Insert milling, grooving Inserts manufacturers threading, drilling and buy tungsten carbide inserts grooving, with WCMT Insert CNC Carbide Inserts competitive lead time within CNC Carbide Inserts 3 RCGT Insert working CNC Carbide Inserts days for standard type.