Consiglio scarpe HIITCiao a ...
Consiglio scarpe HIIT
Ciao a tutti,
sto cercando delle scarpe adatte per allenamenti un po' misti, principalmente abbastanza intensi (diciamo i soliti HIIT che si fanno in casa con esercizi del tipo burpees, jumping jacks, jump squats ecc.). Alle volte uso pesetti, ma comunque essendo in casa dal peso limitato, e circa una volta a settimana, se non meno, faccio corsa su tapis roulant.
Cercando un po' su internet mi sembra che delle scarpe adatte a questi allenamenti un po' misti possano del tipo Rebook Nanoflex, Nike Metcon, Puma Method, ma in realtà non ho preferenze, né capisco quali possano essere le "migliori".
Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Franco, io sinceramente opterei per scarpe ammortizzate ( qualsiasi tipo) che ti salvaguardino le articolazioni. Credo sia l'opzione migliore
Ciao
Andrea
We carbide inserts carbide drilling Inserts are cutting tool made of tungsten CNC Inserts China carbide. bta drilling bta drilling tool high feed milling Insert A kind of Carbide Inserts alloy threading Inserts material cast iron Inserts used to machine resulting in optimum strength carbide Insert and rigidity.