Consigli su allenamento e alimentazione

Ritratto di michele salvo
|

Salve vorrei dei consigli su come allenarmi e alimentazione. Sono un semplice dilettante, faccio un percorso di dieci km ondulato in media 48 circa tre volte settimanali. Se possibile vorrei dei consigli su come migliorare e sull'alimentazione. Dico che mangio poca carne e i mie orari sono un po' complicati: mi alzo alle tre di notte e rientro verso le sedici quindi vado sempre pomeriggio a correre.
Se qualcuno mi aiuta per favore ne sarei lieto grazie.
Dimenticavo ho 46 anni

#visite:

Risposte

Ciao Michele!Partendo dal presupposto che se ti alleni tre volte a settimana non dovresti apportare chissa' quali stravolgimenti nella tua vita,possiamo parlarne in privato se vuoi
La mia mail è la seguente:
[bloccata]ed il mio numero di cell [bloccato]
In attesa di una tua risposta,ti porgo i miei piu' cordiali e sportivi saluti

Ciao Michele, tenuto conto degli orari dettati dal tuo lavoro il consiglio che ti do non è tanto di stravolgere la tua alimentazione ma di regolare il tuo orologio biologico in base alle tue esigenze. Un esempio potrebbe essere: alzarsi 10’ prima del solito per prepararsi una buona colazione, fare uno spuntino verso le 8.00 del mattino, fare un discreto pasto verso le 12.30/13.00 per poi correre dopo il lavoro verso le 17.00 e fare il pasto principale il pomeriggio verso le 19.00

we proud to offer a magnificent tungsten carbide stock portfolio of the finest APMT Insert and most unique best carbide inserts in surface milling Inserts the world. Our aim Cutting Carbide Inserts is to surpass deep hole drilling your milling Inserts factory expectations both online and beyond the sale.Welcome to the website! Cemented Carbide Inserts carbide insert canada We are reliable provider carbide welding inserts dedicating carbide drilling Inserts to offering our customers a wide range of top quality product.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.