Con quanti minuti ripartire?
Ciao a tutti,sono una "neofita" della corsa,da circa 6/7 mesi faccio 3 uscite a settimana aumentando un minuto/due ogni paio di settimane.ero arrivata a 27 minuti ma per una brutta influenza sono ferma da 15 giorni,vorrei ripartire senza traumi,con quanti minuti mi consigliate la ripresa???grazie mille!
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Michela! Anche se stata ferma 15 gg non hai perso la tua base aerobica, hai semplicemente abbassato un po' la tua soglia, che a te , non importa molto. Credo che un paio di uscite da 20' ti possano serenamente rimettere in sesto. È possibile che tu avverta un leggero senso di spossatezza o maggiore fatica. Questo è dovuto alla ripresa fisica, soprattutto se hai utilizzato medicinali o antibiotici. Due sedute lente ti rimarranno tono e ti aiuteranno ad eliminare le tossine accumulate.
Buona corsa
Andrea
Grazie mille Andrea,scusa se ti ringrazio solo ora ma non riuscivo più a capire dove avevo scritto,sono un po' impedita!!!!!purtroppo devo fermarmi di nuovo, ho un problema a una caviglia,recidivo per altro,ci ho corso sopra lo stesso e ora il problema si è propagato fino al fianco,al rientro del weekend devo mettermi in contatto col mio massaggiatore di fiducia e risistemare il tutto... e ripartire di nuovo...
In bocca al Lupo!
We carbide inserts apkt inserts contain tungsten insert sharpener properties that will be VBMT Insert suitable CNC Inserts China for a wide variety of standard applications. If you Cutting Inserts are Carbide Inserts a CNMG Insert reliable supplier in milling Inserts factory China for turning Inserts inserts, then tungsten guide insert glock We will be your perfect place.