Ciao a tutti.Sono un ...
Ciao a tutti.
Sono un runner occasionale da 3 anni piu' o meno. Esco costantemente 2 volte a settimana per 10km l'una. Ed e' questo attualmente il mio obiettivo e il massimo che posso raggiungere.
Ho pero' un problema da 2 mesi a sta parte.....
Praticamente, dopo 4-5km comincia ad "venirmi su" la saliva, e poco dopo i conati di vomito.... e devo fermarmi Non riesco a capire assolutamente cosa stia succedendo.
Per quanto riguarda alimentazione ho provato a stare a digiuno da 3-4 ore almeno. A mangiare un frutto 2-3 ore prima... Nulla.
Il ritmo e' sempre quello costante e non mi sento stanco di fiato quando succede (sono sui 5minuti e 45 secondi come sempre da 3 anni).
Pensavo di optare per qualche integratore o altro, ma non saprei se possano aiutare.
Voi che dite ???
Grazie delle risposte/opinioni/idee
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Buongiorno, io sinceramente non crdo sia un problema di alimentazione, anche perchè si può correre traquillamente anche a digiuno da svariate ore.
Consultereu sicuramente un medico per comprendere se si tratta di un semplice replusso o se può esseci qualcosa di più complesso sul quale agire a livello gastrico
Non è un problema atletico, ma fisico
Ciao
Andrea
Ciao. Grazie della risposta. GLi ultimi accertamenti erano di un anno e mezzo fa' e non c'era nulla... Provero' a capire cos'altro possa esserci sta volta....
Il tuo problema è molto recente, in un anno e mezzo cambiano tante cose anche a livello metabolico e sono meritevoli di attenzioni. Fai sicuramente bene a chiedere ad un medico
Ti ringrazio per la disponibilita'.
Saluti
Ciao. Molto obbligato per la risposta. È passato un anno e mezzo dagli ultimi accertamenti e ancora niente... Questa volta farò del mio meglio per capire cos'altro potrebbe essere.... gorilla tag
Thanks for this very insightful explanation. URL
Non si scherza con un amico in questo modo. Deve parlarne con il suo medico di famiglia. Capisco che non lo faccia, perché nel nostro Paese c'è un grave problema con le istituzioni mediche e il loro personale. Le visite in ospedale si trasformano spesso in un tormento... Questo argomento è ben descritto in questo articolo https://performancesanitaria.it/perche-ci-sono-le-liste-dattesa-il-fallimento-del-mercato-in-sanita/. Ma andate comunque dal medico.
The utterly bta deep hole drilling amazing color along with parting tool Inserts the classy unique design of top-notch carbide Insert products parting tool Inserts just gives you an everlasting and milling Insert unchanging stylishness.All of Tungsten Carbide Inserts our cooperative CNC Carbide Inserts team members dedicated to meet your requirement for the high-end product With Steel Band china carbide inserts best Tungsten Carbide Inserts carbide high feed milling Insert inserts.