Ciao a tutti, sono qui ...

Ritratto di Carlotta
|

Ciao a tutti, sono qui nuovamente a scrivere per chiedere consiglio alla comunità.
E' trascorso oltre un anno dal mio ultimo post e le cose sono andate molto bene, aumentata attività fisica, comprato altro paio di scarpe nimbus 21 e migliorato alimentazione.
Ora ho però un problema sempre con le scarpe, e intendo TUTTE le scarpe.
Mi trovo dopo qualche mese di utilizzo (lavoro, tempo libero e sport) buco le scarpe in corrispondenza del ditone. Ho comprato le protezioni in silicone da mettere sul dito, ma spesso nella fretta le dimentico. In passato non mi era mai capitato (vero anche che io e l'attività fisica non ci conoscevamo bene).
A questo punto chiedo, è il caso di farsi visitare da un dottore oppure è un problema che si può risolvere in altro modo? Magari sbaglio tipo di scarpa.
grazie a tutti

#visite:

Risposte

Buongiorno Carlotta, non sei la proma che vedo avere questo "problema". Innanzi tutto se le utilizzi anche per il tempo libero il numero dei chilometri aumenta e di conseguenza anche l'usura. In più, non è una novità, i nuovi materiale si usurano molto più velocemente, quindi è abbastanza normale che la vita delle scarpe si accorci, devo dirti che l'ho notato io stesso. Se non hai dolore non credo che tu abbia un problema morfologico, ma probabilmente sei vittima come tutti noi dell'invecchiamento precoce delle scarpe attuali
Ciao e buon anno
Andrea

products turning Insert are cute. We turning Inserts are glad milling cutter to give you the TNMG Insert opportunity deep hole drilling to Buy product tungsten carbide Inserts best carbide inserts for a Carbide Inserts very accessible cast iron Inserts price.We carbide wear strips only sell first-class product that are carefully sourced from manufacturers that must comply with Carbide Inserts our stringent quality control standards.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.