Ciao Andrea , la mia ragazza ...

Ritratto di vix
|

Ciao Andrea , la mia ragazza ha una prova sui mille metri giovedì mi puoi far sapere cosa mangiare in questi giorni e soprattutto la cena della sera prima della corsa e la colazione al mattino , inoltre seguendo il tuo consiglio si allenerà solo oggi con 6x200 nei giorni seguenti non dovrà allenarsi giusto?
attendo tue
grazie
saluti

#visite:

Risposte

Sull'alimentazione non fare nulla di particolare. Mangierei come le altre volte he si è allenata. La prova sui mille è molto breve quindi non ha bisogno di scorte di glicogeno. L'importante è che stia leggera la mattina per non essere ancora in fase di digestione prima della prova.
Per quanto riguarda gli allenamenti dipende da quando avrà la prova. Di solito questa seduta si esegue 5 gg prima e poi un paio di giorni prima si fanno 30' blandi con 5/6 allunghi in completa decontrazione per far girare le gambe
In bocca al lupo!
Andrea

la prova è giovedì , oggi ha fatto un po’ di riscaldamento e poi 6x200 , consigli di fare mercoledì un po’ di fondo con allunghi?
Attendo tue
Grazie

No mercoledì riposo. Se proprio volete domani 20' blandi più 5/6 allunghi niente più.

va bene Andrea grazie mille

For tungsten guide insert glock your special requirement, our technical department will help you all the way. We cast iron Inserts will threading Insert Carbide Inserts develop your project, CNC Carbide Inserts advice you if necessary Carbide Inserts to increase productivity, and save Milling Inserts money. CNC Carbide Inserts We will offer the opportunities and Tungsten Carbide Inserts possibilities we could surface milling Inserts for you.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.