Ciao Andrea , avrei bisogno di ...
Ciao Andrea , avrei bisogno di una tua consulenza per un piano di allenamento sui mille metri, mi fai sapere come ci possiamo mettere in contatto?
attendo tue
grazie
saluti
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Ti faccio sapere in giornata il contatto
Ciao
Andrea
Mandami pure una mail a acassane68@gmail.com
Così mi spieghi bene quando hai la prova e valutiamo insieme cosa fare
We has a set of standards of carbide inserts and cutting tools in carbide Insert quotation the tooling, Tungsten Carbide Inserts milling, and other industries. With part quality, high-tech deep hole drilling inserts equipment, and quality test system, konrad carbide insert and CNC Carbide Inserts drilling Insert excellent drilling Inserts suppliers customer service, customers Cutting Carbide Inserts rely Carbide Turning Inserts on us, Tungsten Carbide Inserts both local and international customers.