Buongiorno a tutti.Ho la ...

Ritratto di BeppeRun
|

Buongiorno a tutti.
Ho la veneranda età di 53 anni, 179 cm e 88 kg.
Ho deciso di cimentarmi nella corsa con l'obiettivo di dimagrire scendendo di una decina di kg presumo in un tempo di 3-4 mesi...
Non ho intensione di fare gare ma ho il desiderio di correre per stare meglio.

Curerò l'alimentazione in primis ma vorrei chiedere qualche consiglio per raggiungere il mio scopo.
App IOS consigliate? Ho scaricato Adidas running ma prevede un abbonamento per un programma standard di allenamento... ne vale la pena?

Su internet si trovano tabelle per principianti... potrebbero essere adatte a me?

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi.

#visite:

Risposte

Ciao Beppe e benvenuto nel mondo dei runners. Partiamo subito dalla fine; qualsiasi programma per principiante può andare benissimo, anche perchè sei in sovrappeso, ma non esageratamente, quindi puoi già cominciare alternando cammino a corsa.
Parola d'ordine GRADUALITA'. partendo ancho con solo 6 volte 1'di corsa lenta ed di cammino avrai già dopo una settimana la sesazione di poter aumentare le ripetizioni
Benvenuto
Ciao Andrea

È meraviglioso apprendere che hai scelto di iniziare a correre come mezzo per migliorare la tua salute! Per ottenere il massimo dalla corsa come strumento di perdita di peso e fitness, è meglio iniziarla gradualmente. gorilla tag

"Wild Bandolier" di Play'n GO è una slot che cattura lo spirito avventuroso che molti di noi in Italia amano. Con un tema ispirato al vecchio West, offre azione non-stop e funzionalità entusiasmanti che mantengono alto l'interesse. Ideale per chi cerca adrenalina pur rimanendo comodamente a casa, la potete trovare qui https://it-slotsup.com/slot-gratis/wild-bandolier-playn-go . È la scelta perfetta per una serata di puro intrattenimento.

We Positive Angle CNC inserts are made of high feed milling Insert superior carbide grades for longer life and threading Insert a smoother finish. Install grooving Inserts them into a matching holder. When a cutting edge CCGT Insert becomes dull, rotate the insert carbide Insert quotation WCMT Inserts in the holder CNC Carbide Inserts to tungsten guide insert glock use a sharp edge. Larger nose angles parting tool Inserts and larger tip radii provide a stronger cutting edge but result in increased vibration and a carbide wear inserts rougher finish.

Congratulazioni per aver deciso di iniziare a correre! Questo è un ottimo modo per migliorare la tua salute, perdere peso e migliorare il tuo benessere generale. low’s adventures

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.