Buongiorno a tutti, sono nuova ...
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e ne approfitto per chiedere subito un consiglio. Mi sono recentemente avvicinata al mondo del running e del trail running ottenendo da subito buoni risultati, ma purtroppo circa tre settimane fa mi sono procurata una brutta distorsione alla caviglia (arrampicando) e pur riuscendo a camminare, non riesco ancora a correre. Come posso fare per non vanificare tutti i progressi fatti fino ad ora a livello di fiato e resistenza? Grazie a tutti.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Irene. Innanzi tutto l'importante è recuperare bene, in quanto la corsa essendo, per così dire, traumatica necessita di un recupero completo.
A livello aerobico potresti compensare un po' con la bicicletta.
Non ha lo stesso impegno della corsa a livello muscolare, ma se hai anche qualche salita vicino casa , a livello cardiovascolare può essere un buon compromesso
Alla ripresa dovrai avere molta pazienza , ma tornerai più forte di prima
Ciao
Andrei
Ciao
Ehhhh , se ti sei fatta male è inutile continuare, meglio lascire perdere per un po' di tempo, in modo tale da guarire e poi riprendere..baah baah siceramente mi chiedo ,esagerano con allenamento si fanno male e poi vogliono guarire nell immediato a che pro? Bah baaaaaaaaaah
Our tungsten carbide Inserts services come cutting tools in great value ccmg Insert Cutting Inserts and reliable. carbide wear inserts cast iron Inserts We make sure that bta drilling our parting and grooving Inserts products tungsten long inserts provide satisfaction to all our customers. Together, we can create RCMX Insert a better future in manufacturing.