Buongiorno sig. Andrea!sto preparando ...
Buongiorno sig. Andrea!
sto preparando i 1000 metri per il concorso nei Carabinieri. Attualmente faccio 4.02 e i test li ho fra 1 mese e mezzo, anche 2 probabilmente. In questo lasso di tempo secondo Lei potrei riuscire a togliere questi 12 secondi?
Il mio allenamento è strutturato in 3 giorni a settimana di cui 2 sono specifici basati su ripetute e un altro invece è un lento.
Grazie mille per la disponibilità.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno, credo proprio di si. Le logiche sono le stesse che ho già dato nell'ultima risposta a Cristina. Trattandosi di una prova aerobica le distanze da privilegiare sono quelle dai 400 in su, così da stimolare la resistenza. Magari può non sembrare, ma 3'50" al massimo delle proprie possibilità necessitano di una certa resistenza, così sono da evitare le prove sui 100 e 200 , a parte quando si fa una seduta di scarico per sciogliere le gambe
Ciao
Andrea
products are deep hole drilling Inserts cute. tungsten carbide cutting tools We are glad to carbide wear inserts give you cast iron Inserts the Carbide Inserts opportunity Tungsten Carbide Inserts to Buy product best carbide inserts VCMT Insert for a very accessible price.We only Cemented Carbide Inserts sell first-class product that are carefully sourced from manufacturers that must comply threading Insert with our stringent quality tungsten carbide cutting tools control standards.