Buongiorno, oggi ho fatto un ...
Buongiorno, oggi ho fatto un allenamento e mi sono capitati almeno 500 metri da fare in controvento , il mio ultimo risultato è stato di 8.50 minuti , a fine allenamento ho controllato il timer che mi ha segnato 9.01(minuti) , ecco volevo sapere se il vento che era abbastanza sostenuto può aumentare di così molto tempo una prestazione? Vorrei sapere se invece è stato un mio errore in qualcosa oppure è normale? Grazie mille
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Nicola. Non siamo in grado di capire di quanto possa aver inficiato sul tempo finale, tuttavia il vento ha una certa importanza, tanto che se viene fatto un record su una prova completamente in linea, tale tempo non viene omologato, proprio per la possibile influenza del vento
Non è raro infatti vedere il proprio tempo aumentare di 10/15" nel caso ci sia un vento contrario consistente
Ciao
Andrea
With over 10 tungsten carbide Inserts years of Turning Milling Inserts experience and knowledge, we threading Insert provide total cutting tool solutions. Complying to Carbide Milling Inserts international standards, cermet inserts we lathe machine cutting tools design and develop the best quality and cost-effective cermet inserts solutions for TNGG Insert our customers. We carbide wear inserts cermet inserts are produced based lathe inserts on extensive knowledge konrad carbide insert and competencies.