Buongiorno Andrea ho bisogno di ...
Buongiorno Andrea ho bisogno di aiuto, tra 20 giorni ho una prova sui 1000 metri da chiudere in 4:30, volevo dei consigli sull'allenamento da fare in questi giorni, ti preciso che sono due settimane che ho fatto un po' di fondo e qualche ripetuta sui 200 e che mi sono dovuto fermare per un' infiammazione al tendine di achille, ora sto facendo fisioterapia e il dolore è quasi scomparso, inoltre parto da 0 quindi prima di questi allenamenti non praticavo sport quindi non ho nessuna base, attendo tue grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Vix, ma sinceramente in 20 gg non si riesce a preparare un 1000, ancor meno partendo da zero. Ora, io non ti conosco, ma a meno che tu non abbia doti di resistenza innate direi che per quanto sono le mie competenze, sia impossibile.
Mediamente anche per chi parte da 0 occorrono almeno 3 mesi per poter costruire una base.
Se tu corressi il mille a 4'45" / 4'40 già adesso potresti fare un paio di settimane mirate per provare a togliere i secondi residui, ma da zero non saprei cosa farti fare i tempi che dovresti tenere nelle ripetute sarebbero troppo bassi e 30' di corsa lenta nei giorni di recupero non so se riusciresti a farli
Mi dispiace, ma non posso esserti di aiuto con così poco tempo
Ciao
Andrea
We has perfect resources including strong R&D capability, carbide Insert high-tech machinery, modern management systems, and an Cemented Carbide Inserts expert carbide wear inserts team. We strictly built snmg inserts products tungsten inserts from space as per Carbide Milling Inserts CNC Carbide Inserts ISO9001 standards. Our cermet inserts Milling Inserts are Carbide Inserts exported carbide Insert to countries around the world.