Buonasera, mi sto preparando per ...
Buonasera, mi sto preparando per un concorso in polizia, dovrei chiudere il km in 3’55’’, attualmente ho provato il km e l’ho chiuso in 4’10’’. Ho ancora tempo per allenarmi, visto che le convocazioni, se tutto va bene, saranno per luglio. Accetto qualsiasi consiglio. Grazie mille!
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buonasera a te. Direi che sei a buon punto. Per migliorare ancora occorrerebbe capire dove andare a migliorare. Io personalmente continuerei a lavorare su distanze tra i 400 e gli 800 cercando di migliorare la tenuta aerobica
Da qui a Luglio se lavori bene puoi ottenere un buonissimo risultato
Ciao
Andrea
Grazie mille per la risposta, saprebbe indicarmi una scheda da seguire? Così magari mi regolo di conseguenza. Altra domanda, dovrei acquistare un paio di scarpe da corsa, quelle che ho purtroppo non vanno bene, visto che ho subito dolori al piede ho un budget di €100 circa, quale potrei prendere?
Partiamo dalle scarpe. Se sei un atleta leggero puoi anche utilizzare una intermedia , ma se vuoi protezione vai dia massima ammortizzazione. Ti consiglio di andare in un negozio specializzato così da provarne almeno 3/4 paia ( non preoccuparti è normale) e ti sapranno consigliare anche loro
Per quanto riguarda gli allenamenti più che una tabella ( che bisognerebbe farti su misura ) posso darti uno schema
3 o 4 sedute a settimana 2 di ripetute e 1o2 di corsa lenta di 30/40'
Le sedute vanno alternate
Il mille va provato ogni 3 settimane. La settimana prima della prova va fatta più leggera ( settimana di scarico)
In questo modo vedrai che potrai scendere anche sotto i 3'50" comodamente
Thanks for sharing this educational article. URL
Airbrush online image enhancer tools continue to evolve with advancements in technology, providing an ever-expanding array of features and benefits. One significant advantage is their ability to cater to specific niches within photography and digital design. For instance, tools tailored for portrait enhancement often include specialized features like skin tone adjustment, eye brightening, and facial contouring, allowing photographers to achieve natural-looking yet polished portraits effortlessly https://airbrush.com/image-enhancer.
products are only best carbide Drilling Inserts inserts - Lathe Inserts yet they look so amazingly beautiful, CCGT Insert just like the originals from milling cutter appearance VNMG Insert precision inserts to Cutting Inserts function.The product cast iron Inserts are Carbide Inserts more popular VBMT Insert for their elegant and exquisite designs. They easily hold forever-chic appeal.
Great to hear you're preparing for the police concours! With consistent training, you can definitely improve your time. Focus on interval training and endurance runs. Seek advice from a running coach if possible. Best of luck!
Online Generator Tools
Tierlify AI tools
Moviedle.Today
Tiktok Emojis
Slot Maker
Terminus Codes
lows' adventure3
Character Counter
How to use Rednote in English
Rednote support
Funny Shooter
Chinese Name Generator
Sprunki Phases
Blockblast Online
Ottimo lavoro! Continua ad allenarti immaginando il ritmo come un buttonsound che scandisce ogni passo, aiutandoti a trovare costanza, velocità ed energia per raggiungere facilmente il tuo obiettivo con slancio.