BUONA SERA A TUTTI SONO ...
BUONA SERA A TUTTI SONO BARTOLO, CORRO DA CIRCA CINQUE ANNI 3-4 VOLTE A SETTIMANA (ASFALTO) OGNI VOLTA 55-60 MINUTI COMPRESO DÌ RISCALDAMENTO, RIESCO A FARE 7-8 KM, SONO ALTO 167 PESO 74 ANNI 56. LA DOMANDA E' QUESTA HO LA POSSIBILITA' DÌ SPERARE A MIGLIORARE LA VELOCITA' O NECESSARIAMENTE DEVO PERDERE PRIMA ANCORA DEI CHILI?
VI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Buonasera Bartolo. La velocità non è strettamente collegata al peso, dipende da che tipo di massa stiamo parlando, grassa o magra. Aldilà di ciò, comunque, più leggero sei e più facile è aumentare la velocità a parità di massa muscolare. Senza però sconfortarti, la corsa ti aiuterà a perdere peso gradualmente senza fare troppi sacrifici a tavola. Inserisci nelle tue uscite, senza modificare i tempi, qualche salita fatta rapidamente più volte ed anche un farlek che sia impegnato nelle partì veloci con recuperi più ampi e qualche miglioramento dopo 2/3 settimane potrai notarlo
Ciao
Andrea
Andrea grazie per i tuoi consigli
Se hai bisogno di dettagli specifici mi puoi scrivere. acassane68@gmail.com
Buone corse
Ciao
Andrea
For your next tungsten insert sharpener business need CNC Carbide Inserts or cutting tools special Cemented Carbide Inserts project, We is your to-go manufacturer Cutting Inserts in China. cast iron Inserts tungsten carbide cutting tools We Carbide Milling Inserts boring inserts offer the common turning Inserts best-quality cutting inserts ideal for any application.