attempato ma non mollo! sono ...
attempato ma non mollo! sono un purista, quindi niente traily ma strada r asfalto
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 408
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 264
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 190
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 162
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 133

Risposte
la corsa natural per noi occidentali può partire solo con orientalmenti in tal senso dalla nascita, oramai visto la mia età per il mio tendine d'Achille scendere sotto un "drop" di 8mm è deleterio grazie
We CNC inserts are divided into positive-angle inserts and negative-angle inserts. A positive-angle insert means that the insert has a back Cemented Carbide Inserts angle, which is a Carbide Drilling Inserts common single-sided deep hole drilling inserts insert. Negative angle insert means that the insert cast iron Inserts does not Cemented Carbide Inserts tungsten tig inserts have carbide wear inserts a back angle and both sides cast iron Inserts of the insert CNC Inserts China can be Carbide Inserts used.