Asics Gel Nimbus
buona sera a tutti. mi chiamo aliandy e da un anno che mi sono appassionata del running, faccio da me nn me sono mai avvicinata a nessuno per informazione, un mese fa sono andata a decathlon x comprare un paio de scarpe per il running , quelle che usavo mi facevano male i piedi ogni fine allenamento, e quindi lo staff me a consigliato GEL NIMBUS ASICS e da un mese che corro con queste e mi fanno male i piedi ancora come e possibile grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto

Risposte
Ciao Aliandy,
la scelta delle scarpe è tra le cose più importanti per un runner.
Anzitutto, devi sceglierla in base al tuo fisico (far sposare alla perfezione il tuo peso al tipo di scarpa è essenziale) e, soprattutto, all'allenamento che fai e dove lo fai (asfalto, terra, pista).
Personalmente non conosco le Asics. Conosco molto bene le Saucony e le Mizuno, con queste due marche mi sono trovato benissimo.
Ciao!
Ciao Aliandy,
Premesso che concordo con Paolo che la scelta delle scarpe è tra le cose più importanti per un runner. La scelta deve essere orientata da alcuni parametri come peso, tipo d’appoggio, tipo di terreno, ecc. ma penso che la cosa più importante e la confortevolezza che si ha durante l’allenamento. Il modello che hai preso tu è sicuramente ottimo come modello da running ma eventualmente poco consono alle tue caratteristiche. Il consiglio che ti do è di comprare, la prima volta, un paio di scarpe in un negozio specializzato dietro consiglio di un esperto così da capire che modello è migliore per te, e gli acquisti successivi li potrai fare in autonomia sulle indicazioni avute la prima volta.
We cutting tool inserts comes also with other designs, carbide Insert tungsten insert holder sizes, and cast iron Inserts grades. Carbide Turning Inserts Aside from that, we also offer carbide inserts, cutting inserts, cermet inserts, tungsten carbide inserts, high feed milling Insert machining inserts, and lathe inserts. There milling Inserts are thousands internal thread Inserts of types Carbide Drilling Inserts of cutting tools and smart tungsten carbide Inserts cutting ccmg Insert solution.