Fino alla fine del mondo: Run for Pititinga

di Andrea Poidomani - Mer, 07/11/2012 - 13:54

Le storie di atletica sono quelle che per vocazione ci appassionano di più, ma quando queste sono sinonimo anche di solidarietà non possiamo fare altro che divulgarle e farle conoscere il più possibile.
Per questo abbiamo il piacere di promuovere la storia narrata da Deejay Tv nella puntata di Run for Pititinga, in onda sabato 10 novembre alle 18:30 e Domenica 11 novembre alle 13:30, il documentario di running/solidarietà ambientato in Brasile con Giovanni Storti e Aldo Baglio del trio comico "Aldo, Giovanni e Giacomo", Nico Valsesia ed Enrico Bertolino testimonial.
Spiaggia, dune, oceano, palmeti, sorgenti d'acqua dolce: tutto questo è stata la Run for Pititinga, la prima edizione di una corsa che si è svolta a inizio febbraio 2012 nei dintorni di Pititinga, piccolo villaggio di pescatori situato nello stato del Rio Grande del Nord in Brasile.
Lo sport e l'impegno solidale insieme, ancora una volta, per sostenere i più bisognosi e dare un contributo concreto per i progetti della Fundaçao Vida a Pititinga.

Per saperne di più sul programma visitate il sito della trasmissione o guardate il trailer.

Foto

Ritratto di Andrea Poidomani
Laureato in informatica, dopo una lunga parentesi torinese, ritorno alle mie origini per trasferirmi in Sicilia. Da sempre sono stato appassionato di sport, ma soprattutto di atletica.
Blog personale
Profilo Twitter
Sito web

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.