Secondo giorno di allenamento da ...
Secondo giorno di allenamento da totale dilettante: 6,3 Km di camminata veloce con 9 ripetizioni di corsa lenta da 1 minuto e 2 minuti di recupero tra una e l'altra. Meno fatica di ieri. Soddisfatta.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Cara Simona hai intrapreso la strada giusta verso il benessere psicofisico!!!!
Our Cemented Carbide Inserts services come in great value and reliable. We make sure that RCGT Insert our products provide drilling Inserts suppliers satisfaction tungsten carbide stock to drilling Insert all our customers. Together, we can create deep hole drilling Inserts a better turning Inserts future carbide Insert quotation carbide Insert carbide welding inserts in manufacturing.