Salve,Avevo due domande riguardo ...

Ritratto di Gennaro88
Gennaro88 | Gio, 24/08/2023 - 22:40

Salve,Avevo due domande riguardo alla preparazione per un 1000 metri in 4 minuti
La prima è, va bene se mi preparo usando un tapis roulant? Correndo 4 volte a settimana
Quanto tempo ci vuole partendo da una base di 6 minuti?

#visite: 746

Risposte

Buongiorno Gennaro. Il tapis roulant non è lo strumento ideale per preparare questo tipo di attività. Può essere utilizzato per la corsa lenta, ma quando si parla di ripetute diventa complicato
Si consideri inoltre che la spinta del piede è differente, in quanto qui deve rincorrere e non spingere e qui si può compensare dando una leggera pendenza da 0,5/1% , ma è un pagliativo.
Altro aspetto da considerare è che mai i tapis roulant hanno velocità che corrispondono a realtà, a meno che non siano altamente professionali con un costo di qualche migliaio i euro.
$ volte a settimana va bene, ma ci vorranno 3-4 mesi per riuscire a raggiungere l'obiettivo, sempre che non si abbia anche un problema di forte sovrappeso che andrà ad incidere sulla preparazione
Ciao
Andrea

Grazie, per adesso per abituarmi alla corsa sto correndo 30-40 minuti a una velocità di 8 sul tapis roulant, mese prossimo andrò in pista a riprovare il 1000m e fare qualche ripetuta di 800metri, grazie per la disponibilità buonaserata

Un ultima cosa, di quanto può variare la velocità del tappeto rispetto alla realtà?

Purtroppo quello dipende dalla tipologia del tappeto, ho visto differenze di quasi 1,5 km/h

In questo momento lavoro su progetti che vanno da 2,4 a 3,2 e 3,6 chilometri, ad esempio un recupero non-stop di 1,2 km che richiede meno di 4 minuti. 800 m riposo 400 m, 16 200 m, ovvero 11 minuti di corsa, di cui 1 corsa, 1 corsetta, oppure 4/5 400 varia, per usare un eufemismo basket random. Ho apprezzato anche i tuoi suggerimenti.

VAT calculators are easily accessible online, allowing users to calculate VAT amounts conveniently and efficiently. This accessibility enables quick VAT calculations for various transactions https://gstinfo.net/vat-calculator-uk/

Nel mio servizio, mi dedico a fornire compra follower Instagram veri e attivi per chi desidera ampliare la visibilità del proprio portfolio o dei propri contenuti. Offro una soluzione per raggiungere un pubblico più vasto in modo autentico. I follower che offriamo sono persone reali, non bot, garantendo un'interazione genuina e un supporto autentico alla tua presenza su Instagram. Aumentare il numero di follower può significativamente migliorare la tua credibilità e visibilità online. Contattami per scoprire come possiamo aiutarti a crescere organicamente sulla piattaforma.

Users can quickly and easily compute VAT amounts online thanks to the accessibility of VAT calculators. bitlife

Carbide insert from We is Turning Inserts able to bring product tungsten carbide Inserts carbide china insert manufacturing molds and measuring tools tungsten long inserts live up to twenty to carbide Insert SNMG Insert fifty times longer than milling Inserts that of alloy internal thread Inserts steel. Aside from that, there s no Tungsten Carbide Inserts need for the molded product to deep hole drilling be reprocessed or to go through re-grinding.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.