Salve a tutti.Vorrei chiedere ...

Ritratto di Jhon_1313
|

Salve a tutti.
Vorrei chiedere qual è il giusto metodo per chiudere 1 km in 3:55. Ho molti mesi a disposizione, in quanto probabilmente il concorso che andrò a svolgere, sarà il prossimo anno, dunque vorrei essere costante e fare un lavoro progressivo.

#visite:

Risposte

Ciao Jhon. Avendo così tanto tempo a disposizione puoi ottenere un buonissimo risultato, sempre considerando una conformazione fisica normale senza un eventuale eccessivo sovrappeso
Se sei già uno sportivo potrai dedicare il primo mese ad arrivare a correre in modo lento fino a 30/40' consecutivamente. Dopodichè potrai cominciare ad inserire dei lavori più specifici
Se invece non sei uno sportivo puoi cominciare a moverti alternando tratti di corsa lenta a cammino
I primo mese sarà da dedicare alla costruzione della base aerobica in ogni caso
Ciao
Andrea

Ciao! Perfetto, inizierò la corsa lenta con tempi di 30/40 minuti. Ti ringrazio per i consigli e ti aggiornerò appena concluso il primo mese.

Arrivaci progressivamente, magari la prima settimana bastano 3 GG facendo 15', poi la seconda sempre 3 ma di 20' poi così via

Allenamento Costante: Inizia con un programma di allenamento regolare che includa una combinazione di corsa, resistenza e allenamento aerobico. Inizia con distanze più brevi e aumenta gradualmente la distanza e l'intensità dell'allenamento nel tempo papa's pizzeria.
Allenamento Intervallo: Include sessioni di allenamento intervallo per migliorare la velocità e la resistenza. Ad esempio, alternare tra periodi di corsa ad alta intensità e periodi di recupero più lenti.

With over 10 deep hole drilling Inserts tungsten carbide cutting tools years of experience and threading Insert knowledge, we ccmg Insert provide total cutting china carbide inserts tool solutions. Carbide Inserts Complying to international standards, we bta drilling tool design and develop wnmg inserts the tungsten insert best quality and cost-effective cermet inserts solutions for our customers. We cermet inserts tnmg inserts are produced based on extensive knowledge and competencies.

Great goal! Consistency is key. Focus on a mix of interval training, long runs, and strength exercises. Gradually increase intensity and track progress. Consider a structured training plan and consult with a coach for personalized advice. Good luck!

Online Generator Tools
Tierlify AI tools
Moviedle.Today
Tiktok Emojis
Slot Maker
Terminus Codes
lows' adventure3
Character Counter
How to use Rednote in English
Rednote support
Funny Shooter
Chinese Name Generator
Sprunki Phases
Blockblast Online

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.