Salve a tutti, vorrei un ...

Ritratto di franco causio
franco causio | Gio, 09/07/2020 - 11:07

Salve a tutti, vorrei un consiglio per un fitbit economico.

Sto cercando uno smart watch economico (diciamo entro i 60/70 euro) con cardiofrequenzimetro ben funzionante, contapassi, calcolo distanza, monitoraggio del sonno e sveglia, calcolo calorie, magari riconoscimento del tipo di allenamento.
Vorrei un consiglio perché su internet se ne trovano davvero di tutti i tipi e prezzi ma, per qualcuno di inesperto come me, sembrano tutti uguali. In precedenza ne avevo infatti acquistato uno qualsiasi su amazon a poco prezzo, trovandomi (direi ovviamente) con un orologio che in realtà non calcolava accuratamente il battito, mentre mi piacerebbe qualcosa di abbastanza preciso dato che, più che per la corsa, lo userei per allenamenti HIIT e cardio.

Grazie per l'aiuto

#visite: 632

Risposte

Buongiorno, Purtroppo non sono in grado di darti grandi consigli, ma per esperienza mia e di altri, i cardio da polso non sono molto precisi. Nonostante abbia un Fenix 2 della Garmin, quando voglio lavorare con precisione in base alla FC indosso decisamente la fscia
Mi spiace
Ciao
Andrea

Salve
Bah baah baaaah tua not approved.
Sinceramente lo smart wacth non l'ho mai usato e mai lo userò , inutili non sono precisi ne affidabili , preferisco alla vecchia maniera ..

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.