Salve a tutti uso Brooks ...
Luigi_durso | Gio, 26/11/2020 - 15:50
Salve a tutti uso Brooks Ghost12 e Glycerin 18 e tg 43 27,5 cm
vorrei acquistare le Nike zoom fly 3 ma ho letto in giro che calzano grandi...qualcuno sa consigliarmi sulla taglia da prendere? Il mio piede è 27cm e prendo il mezzo centimetro in più
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Risposte 33
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Risposte 31
Salve Vorrei sapere se è possibile correre liberamente in questo periodo
Io ho letto che non Hanno abolito l'... leggi tutto
Risposte 22
Buonasera se salto un alleamento da una tabella che stai seguendo non succede niente a livello atletico
Risposte 19
Risposte
Luigi, ogni piede ha la propria conformazione e come sicuramente sai non sono nemmeno speculari tra loro. L'unica cosa che puoi fare è provarle. Immagino tu voglia acquistarle on line, ed in questo caso il problema si complica un po'. Dovresti almeno provare un modello Nike per capire come si adatta al tuo piede per poi procedere all'acquisto.
Anche una persona con il tuo stesso numero potrebbe avere una pianta differente dalla tua e crearti quindi problemi quando dovrai correrci
Ciao
Andrea