Salve a tutti, sono luigi ...

Ritratto di Luigi79Tp
Luigi79Tp | Lun, 21/10/2019 - 21:35

Salve a tutti, sono luigi e sono nuovo in questo blog. Volevo un consiglio, sono runner alto 1,85mt e peso 95kg,devo cambiare le mie mizuno wave paradox 3,vorrei alcuni consigli per una nuova scarpa, vorrei rimanere fedele a mizuno al massimo potrei optare x ASIcs, calcolate che corro 5/6 volte a settimana x brevi distanze 7/8km,grazie

#visite: 545

Risposte

Buongiorno Luigi, sinceramente hai una scarpa al Top di gamma, per consigliarti altre scarpe con le stesse caratteristiche devi andare su Brooks Adrenaline o La linea Asics Gel Kayano
Io a prescindere consiglio sempre di provarne più di un paio, poi scegliere quelle che il piede apprezza di più.
Per la tua struttura è necessaria una scarpa ben ammortizzata che lavori lei al posto delle tue articolazioni
Ciao
Andrea

Grazie Andrea per il tuo consiglio, per quanto riguarda le ASIcs kayano nn ho letto buone recensioni x quel che riguarda la comodità avendo io una pianta larga del piede, sulle brooks ci faccio un pensierino, anche se avevo letto delle buone recensioni sulle mizuno horizon 3,tu che ne dici?

Di scarpe ne ho provate veramente tante Luigi. Credo che aldilà di tutto la scarpa sia un oggetto personalissimo che deve adattarsi al proprio piede. Ho amici che corrono da una vita con Nike , mentre io preferisco Asics e Brooks, proprio per conformazione del piede. Ho provato Adidas, New Balance, Mizuno, Under Armour, ma se dovessi scegliere, il mio piede saprebbe cosa fare e da quale tomaia andare. Provale Luigi, facci qualche passo di corsa poi senti cosa ti consiglia il tuo piede
Ciao
Andrea

Ciao Andrea oggi ho comprato le brooks adrenaline,le ho solo provate e mi hanno dato una buona sensazione, poi visto anche il buon prezzo rispetto ai pari categoria, mizuno paradox e ASIcs kayano le ho prese, nei prossimi giorni ti faccio sapere. Scusa inoltre volevo chiederti visto che faccio 5 uscite a settimana mi consiglio di alternarle con le mie paradox 3? Grazie

In una fase iniziale puoi alternarle, a patto che le Paradox non siano troppo usurate, altrimenti puoi usare solo le Brooks

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.