Salve, tra poco più di ...
Salve, tra poco più di venti giorni, devo affrontare la prova concorsuale del chilometro in 4.55 minuti come tempo massimo. Attualmente ho concluso i mille metri in 5.15. Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile recuperare i secondi in eccesso e se sì, sapreste consigliarmi qualche allenamento mirato? Grazie mille
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Buongiorno, venti giorni sono veramente pochi , fisiologicamente puoi fare solo un microciclo di allenamento e non è un granchè. Le distanze sulle qualo allenarsi sono sempre tra i 400 e gli 800 metri con un volume totale di 1600 metri massimo, ma la riuscita dipende anche dalla tua resistenza aerobica che hai costruito fino ad oggi
Non mi sento nemmeno di stravolgere le tue abitudini perchè al fisico umano occorre tempo per adattarsi e rischieresti di avere un effetto opposto
L'importante è che non provi comunque il 1000 la settimana prima della prova, perchè non faresti altro che affaticarti lasciano tossine nei muscoli
Ciao
Andrea
Grazie mille
In community organizations or local governance, yes or no wheel games offer a transparent and democratic approach to decision-making. They empower community members to participate in collective discussions, allocate resources fairly, and influence community initiatives through inclusive and accountable processes https://yesnowheel.net/.
We machining Cemented Carbide Inserts inserts special Inserts will bta deep hole drilling showcase grooving Inserts manufacturers your brand images and Tungsten Carbide Inserts will increase your market. We created these products with the ability to withstand high temperatures during the machining wnmg inserts process. We produce a variety of sizes and geometries of tungsten guide insert glock these products tungsten insert sharpener to fit carbide insert manufacturers with existing tool holders. Therefore, no matter where you use it, you can guarantee it tungsten long inserts perform and work better.
Absolutely possible with focused training! Integrate interval sprints, consistent long runs, and strength exercises. Prioritize recovery and nutrition. Seek a coach for personalized guidance. Good luck!
Online Generator Tools
Tierlify AI tools
Moviedle.Today
Tiktok Emojis
Slot Maker
Terminus Codes
lows' adventure3
Character Counter
How to use Rednote in English
Rednote support
Funny Shooter
Chinese Name Generator
Sprunki Phases
Blockblast Online
Sì, recuperare quei 20 secondi in venti giorni è fattibile, ma serve un allenamento mirato. Ti consiglio di alternare ripetute brevi e veloci (ad esempio, 400m a ritmo più sostenuto con recupero attivo) e progressivi (partendo piano e aumentando il ritmo negli ultimi 300m). Anche il potenziamento muscolare per gambe e core aiuta a migliorare l'efficienza della corsa. E non dimenticare il riposo: la qualità conta più della quantità! Ah, e se tra un allenamento e l’altro hai bisogno di qualcosa di interessante da esplorare, dai un’occhiata a questo website, potrebbe tornarti utile!