Quale di questi due modelli di tapis roulant?
Buongiorno runners!
Devo acquistare un tapis roulant usato da utilizzare in casa. Mia moglie farebbe delle camminate veloci (1.65 * 55kg) e io un pò di corsetta (1.73 * 68). Sono alla dirittura finale tra due modelli, allo stesso prezzo:
- Pro form Endurance s7
- High Muster T430 pro (con fascia cardio)
Considerando l'utilizzo, la qualità e l'assistenza, quale scegliereste?
Grazie.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Ciao Mimmo,
Penso che i due modelli si equivalgono, da vedere lo stato d'efficienza in cui si trovano e l'utilizzo che è stato fatto. Nei tapis roulant da tenere d'occhio è la potenza del motore, la scheda e il nastro. Visto che hanno lo stesso prezzo scegli quello che ti sembra in migliori condizioni.
We TNMG Insert cermet inserts are a combination of ceramic and metallic materials resulting in bta drilling tool high abrasion resistance and fracture resistance. The inserts Tungsten Carbide Inserts consist CNC Carbide Inserts of a lot Cutting Inserts of great carbide turning Inserts features and its service carbide Insert life is 4-7 times apkt inserts bta drilling of traditional carbide carbide drilling Inserts tools.