Passando da Brooks Ghost 7...
Passando da Brooks Ghost 7 (drop mm.12) a Saucony Guide 9 a (drop mm.8), avendo subito un' intervento al tendine d'Achille, la differenza di 4 mm. si sente?
Se qualcuno ha cambiato il drop (esattamente come sopra descritto) mi può dire che sensazioni ha avvertito?
P.S. distanze preferite 12 Km. e mezza maratona.
Ovviamente pongo la domanda perchè le Guide 9 me le consegnano tra circa 10 giorni.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Ciao Luigi, qunado si passa da un modello di scarpa ad una altro si deve mettere sempre in conto che le sensazioni saranno diverse, questo è dovuto ai tipi di sistema che caratterizzano i vari marchi. Negli ultimi anni i vari sistemi sono tutti validi offrendo degli ottimi accorgimenti la differenza sostenziale sta nella percezione personale. Il consiglio che ti do è di avere molta cura nella scelta della scarpa adatta ma di dargli il giusto peso in termini d'importanza, nel quadro generale dell'allenamento la scarpa è solo un tassello.
The utterly amazing color along with the classy turning Insert unique design of top-notch carbide wear strips products tungsten guide insert glock TCMT Insert just gives you an everlasting CNC Carbide Inserts and unchanging stylishness.All of our cooperative parting tool Inserts cast iron Inserts team Carbide Milling Inserts members dedicated to meet your requirement for the Carbide Inserts high-end product With Steel Band best carbide high feed milling Insert inserts.