mizuno wave prophecy 4

Ritratto di Igor1977
|

Buon sera a tutti.
Fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare le mie mizuno wave prophecy 4. Le ho scelto guardando un po le recensioni in giro e per di più per loro bellezza , sono bellissime. Ovviamente ho preso in considerazione anche l'aspetto tecnico. Come che non sono un corridore esperto non ho proprio una certezza su come scegliere le scarpe. Quindi in questo post sono a chiedere Voi gentilissimi esperti qualche commento riguardo mio acquisto. Sono alto 175, peso 75 kg. Corro ad in circa 8/11 volte al mese. Le mie uscite sono generalmente dal 10 km in su. Mediamente corro al ritmo di 5"21'. Miglior tempo sui 15 km 1h 18''12'. Considero di avere un appoggio neutro. Sinceramente non so che parametri ancora dovrei guardare per scegliere una scarpa. Ringrazio in anticipo per eventuale gentile risposta. Buona serata

#visite:

Risposte

We cutting tool inserts comes also with other designs, sizes, Carbide Inserts and grades. Aside CNC Carbide Inserts from Carbide Drilling Inserts that, VBMT Insert we APKT Insert also offer carbide carbide insert blade inserts, cutting inserts, cermet inserts, tungsten carbide inserts, machining inserts, and lathe inserts. tungsten carbide stock There are thousands of types of cutting carbide drilling Inserts tools CNMG Insert and smart Cemented Carbide Inserts cutting solution.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.