Lasciarsi travolgere dalle emozioni della maratona
Ciao a tutti mi chiamo Annamaria e la corsa è la mia passione da circa 15 anni ho corso diverse maratone fra le ultime NY e Valencia .vorrei rassicurare molti di voi che i timori e tutte le sensazioni di ansia che si provano prima della maratona sono comprensibili perché essa è una gara difficile ma è proprio quest' ultima caratteristica che la rende speciale ed affascinante .....pertanto invito coloro che sono tentati di farla di avere il coraggio di sceglierne una e di lasciarsi travolgere dalle emozioni che lo assaliranno al traguardo .
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Ciao Annamaria, sono pienamente d'accordo con te! La maratona è una competizione prima di tutto con se stessi, e il poter preparare e poi sostenere uno sforzo come la maratona è più una sfida con se stessi prima che con gli altri ed è questa particolarità che gli attribuisce la nomea di "più bella gara on the road". Quindi come ben consigli tu "....lasciarsi travolgere dalle emozioni"
We wins a good reputation in the market for parting tool Inserts providing the highest-quality VCMT Insert carbide insert blanks cutting tools. When used bta deep hole drilling for threading, milling, turning, boring, CNC Carbide Inserts carbide Insert or facing, our aluminum inserts lathe inserts leave better finishes on metal high feed milling Insert parts surface, activate high efficiency. We have plenty of options for boring inserts you to choose Lathe Inserts from.