Ho delle scarpe chiodate x ...
Ho delle scarpe chiodate x la campestre, i chiodi sono spanati, ho provato con pinze etc. Ma nn si svitano, avete consigli su come fare? grazie.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
1 km in 3:50
salve sono un ragazzo che deve prepararsi ad un concorso e sostenere questa ardua prova. ho a... leggi tutto
Salve Vorrei sapere se è possibile correre liberamente in questo periodo
Io ho letto che non Hanno abolito l'... leggi tutto
Risposte
Puoi provare con lo Svitol ( o similare ) nel caso si siano ossidati i chiodi dentro. Sinceramente non mi è mai capitato
Ciao
Andrea
Come potrei fare per applicarlo, modello scarpe NB xc7
Ora ho su (x scarpa) 4 chiodi da 6mm e 2 da 9m, secondo te per un cross da 6mm bastano? Grazie
Il modello c'entra poco. Se non si sbloccano i chiodi l'unica cosa da provare e pulite bene intorno agli stessi e spruzzare lo svitol localmente direttamente sul chiodo ed attendere un po' per vedere se si sbloccano
Se non trovi troppo pantano sicuramente bastano
Okay grazie