Forte infiammazione al nervo tibiale

Ritratto di Patrizia Pinto
|

Ciao, corro da tre mesi. Purtroppo 5settimane fa ho avuto una forte infiammazione al nervo tibiale e mi sn dovuta fermare , ho ripreso a correre una settimana fa ma mi è ritornato il dolore E poi mi sono accorta che ho sempre una sensazione di gonfiore ai polpacci me lo sento duri . È normale ? Premetto che vado tutti i giorni a correre X 45 minuti.

#visite:

Risposte

Ciao Patrizia, sicuramente hai un problema che con le 5 settimane di pausa non hai eliminato. Magari il dolore è passato perché il tibiale si è sfiammato ma la causa è rimasta. Penso che la cosa migliore sia andare da un fisioterapista bravo che individui il problema e lo risolva.

Ciao patrizia anche io ho avuto lo stesso problema però io corro da un'anno e anche a livello agonistico, il dolore mi è durato un mese perchè non mi sono fermata nonostante la tibia dolorante,però l'ho curata utilizzando ghiaccio e crema antinfiammatoria, e ho cambiato le scarpe, non so precisamente il motivo per il quale mi è venuto il problema, però sò che i corridori sono soggetti ad avere questo disturbo, o perché corrono su terreni troppo duri, utilizzano scarpe sbagliate,o inadeguate alla proprio persona,per il sovrappeso,o per problemi posturali.il fioterapista potrebbe consigliarti ma la terapia è sempre quella ghiaccio 3 volte al giorno per almeno 15 minuti

The products offers unparalleled elegance carbide insert stock appealing only the the most demanding of clients, the ones that demand parting tool Inserts only the finest.All the original Carbide Inserts and Tooling details, style high feed milling Insert and mechanisms deep hole drilling Inserts have wnmg inserts been exactly to in our product. Carbide Inserts indexable inserts But the most unbelievable thing Cutting Carbide Inserts is their price parting tool Inserts - The bests from our site are manifold much cheaper.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.