Dolore nella zona lombare destra

Ritratto di Daniela Samoggia
Daniela Samoggia | Lun, 26/11/2018 - 18:51

Salve a tutti, corro a livello amatoriale da anni, circa 7/11 Km 3 volte alla settimana e, questa volta mentre tornavo dall'allenamento ho sentito un dolore nella zona lombare destra.
Poi non ho sentito più nulla ma, all'allenamento successivo, non sono riuscita a fare nemmeno il primo Km...sono tornata a casa zoppicando ed ho dovuto prendere un oki da quanto era forte il dolore e non mi permetteva nemmeno di camminare.
Il dolore è acuto e lo sento proprio in corrispondenza del movimento della gamba destra.
Cosa potrebbe essere secondo voi? e dovuto a cosa soprattutto?? Sono passati 4 giorni e non è migliorata la situazione..
Grazie

#visite: 632

Risposte

Le cause possono essere molteplici. Da una semplice contrattura della fascia lombare, ad una sciatalgia od ancora una piccola ernia, insomma, un consulto, da uno specialista, dopo tanti giorni senza che passi il dolore è d'obbligo
Ciao
Andrea

Sono andata da un massoterapista che mi ha fatto una tecar ed ho messo un cerotto "riscaldante" sulla parte e qualcosa è migliorato..comunque il dolore è sempre lì e di certo non posso correre rischiando di fare ulteriori danni.
Farò una visita specialistica.
Grazie Andrea!
Ciao

Daniela

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.