Correre una maratona all'estero
Buongiorno ragazzi, volevo partecipare a qualche mezza maratona fuori dall'Italia, tipo Praga, Barcellona, Madrid o Berlino, ma ho notato che le iscrizioni sono tutte chiuse in largo anticipo, lasciando aperta la possibilità di iscrizione solo tramite agenzie di viaggio o agenzie affiliate. Io vorrei partecipare a qualche gara unendo l'utile al dilettevole, cioè iscrivermi da privato alla gara ed organizzarmi anche la vacanza. Potete darmi qualche consiglio grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Ciao, pultroppo il fenomeno del turismo sportivo è in netta crescita e i "Major event" si affidano sempre più alle agenzie specializzate per la gestione delle iscrizioni anche se c'è ancora un margine minimo di iscrizione in forma privata. Il consiglio è di orientarti in eventi non di primo ordine dove ancora l'accesso è abbastanza agevole o se vuoi partecipare ad un grande evento iscriverti in largo anticipo
Over steel Inserts 10 WNMG Insert years of experience in the research and manufacturing threading Insert tungsten long inserts of internal thread Inserts cutting tool CNC Carbide Inserts products, We had established the best internal management systems. We are engaged to bta drilling tool provide top-quality cutting tool insert cast iron Inserts solutions to our tungsten carbide insert valued CNC Carbide Inserts customers, both local and international.