Cerco una scarpa leggera, traspirante e appoggio neutro

Ritratto di tonino
tonino | Dom, 24/01/2016 - 14:53

Salve a tutti.
Sono un run da circa 4 anni.
Leggendo vari post su internet ho notato che la scelta della giusta scarpa davvero è difficile. Per questo motivo chiedo a voi.
Sono in cerca di una scarpa comoda, ammortizzante con appoggio neutro, leggera traspirante. -Percorro mediamente 25/30 km a settimana.
Peso all'incirca 60 kg.
Chi mi aiuta a trovare il prodotto giusto ?
Graziee a tuttiii e buonaa corsaa

#visite: 1098

Risposte

Ciao amico corridore, la tua perplessità è leggittima anche perchè veniamo bombardati da mille avvertimenti su vari sistemi ammortizzanti, su varie problematiche che sono dietro l'angolo. Ma ti posso tranquillizzare dicendoti che tenuto conto del volume di km settimanali che svolgi, del tuo peso e soprattutto del tipo di appoggio che hai puoi stare tranquillo che qualsiasi scarpa prendi fra le neutre vanno bene, perchè le varie aziende pur avendo sistemi diversi sono tutti validi e si equivalgono, le complicazioni nascono se si ha un appoggio un pò strano o una postura non corretta. Quindi prova una marca e vedi la sensazione che ti da, le più gettonate per adesso sono le asics che statto offrendo dei bei prodotti, ma le altre marche no sono da meno. buona corsa

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.