Buongiorno a tutti,vendo due ...

Ritratto di CiroOlivieri
|

Buongiorno a tutti,vendo due pettorali per conto di mio fratello e mia sorella,per la maratona di Roma del 17/03/24.
Per motivi familiari non possono partecipare.
Li vendo entrambi per 100,00€ da aggiungere le 40,00€ per il cambio nominativo,da fare entro il 4/03/24.
Grazie

#visite:

Risposte

Buongiorno incredibox Mi dispiace per la situazione familiare. Sono interessato all'acquisto dei due pettorali per la maratona di Roma del 17/03/24. Possiamo organizzare il pagamento dei 100,00€ per pettorale e i 40,00€ per il cambio nominativo entro la data richiesta. Grazie!

Buongiorno incredibox Mi dispiace per la situazione familiare. Sono interessato all'acquisto dei due pettorali per la maratona di Roma del 17/03/24. Possiamo organizzare il pagamento dei 100,00€ per pettorale e i 40,00€ per il cambio nominativo entro la data richiesta. Grazie!

Grazie mille per le utili informazioni che porti. Spero che in futuro regalerai sempre a tutti quanti più post interessanti possibili.
io games

Level Devil Game is a captivating puzzle-platformer game that offers players a blend of challenge and creativity. Each level is a meticulously designed obstacle course that tests not only reflexes but also problem-solving skills. Players must navigate through a variety of hazards, using their ingenuity to figure out the best way to make it to the finish line. The unique levels are filled with traps, moving platforms, and clever puzzles, ensuring that no two gameplay experiences are ever the same.

L'anno scorso mi trovavo a Milano, e una mia amica mi parlava sempre di un salone davvero speciale che aveva trovato in città. La curiosità mi ha spinto saloni di bellezza a fare una ricerca online, e così ho trovato questa realtà che opera dal 2006. Non solo offre servizi per capelli, ma offre un vero e proprio trattamento di bellezza per il tuo look. Entrando, ho capito subito che avrei trovato un ambiente dove i professionisti sono davvero preparati. Ti invitiamo ai maestri professionisti del salone Roin Hair Style! Operano in Italia dal 2006 e offrono una vasta gamma di servizi nel campo della bellezza e della cura dei capelli. Così, anche nella mia città, ho trovato finalmente il mio salone ideale!

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.