Buongiorno a tutti,vendo due ...
Buongiorno a tutti,vendo due pettorali per conto di mio fratello e mia sorella,per la maratona di Roma del 17/03/24.
Per motivi familiari non possono partecipare.
Li vendo entrambi per 100,00€ da aggiungere le 40,00€ per il cambio nominativo,da fare entro il 4/03/24.
Grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte
Buongiorno incredibox Mi dispiace per la situazione familiare. Sono interessato all'acquisto dei due pettorali per la maratona di Roma del 17/03/24. Possiamo organizzare il pagamento dei 100,00€ per pettorale e i 40,00€ per il cambio nominativo entro la data richiesta. Grazie!
Buongiorno incredibox Mi dispiace per la situazione familiare. Sono interessato all'acquisto dei due pettorali per la maratona di Roma del 17/03/24. Possiamo organizzare il pagamento dei 100,00€ per pettorale e i 40,00€ per il cambio nominativo entro la data richiesta. Grazie!
Grazie mille per le utili informazioni che porti. Spero che in futuro regalerai sempre a tutti quanti più post interessanti possibili.
io games
Ciao. Per favore dimmi, l'hai già venduto? cluster rush
Our product vbmt insert will help you improve cast iron Inserts your carbide china insert productivity, lessen your budget in drilling Inserts suppliers maintenance and repair. Cutting Inserts In TCGT Insert selling machining inserts, We will make Carbide Inserts sure that you will get milling Inserts factory enough Tungsten Carbide Inserts profit in lathe machine cutting tools our products.
Level Devil Game is a captivating puzzle-platformer game that offers players a blend of challenge and creativity. Each level is a meticulously designed obstacle course that tests not only reflexes but also problem-solving skills. Players must navigate through a variety of hazards, using their ingenuity to figure out the best way to make it to the finish line. The unique levels are filled with traps, moving platforms, and clever puzzles, ensuring that no two gameplay experiences are ever the same.
L'anno scorso mi trovavo a Milano, e una mia amica mi parlava sempre di un salone davvero speciale che aveva trovato in città. La curiosità mi ha spinto saloni di bellezza a fare una ricerca online, e così ho trovato questa realtà che opera dal 2006. Non solo offre servizi per capelli, ma offre un vero e proprio trattamento di bellezza per il tuo look. Entrando, ho capito subito che avrei trovato un ambiente dove i professionisti sono davvero preparati. Ti invitiamo ai maestri professionisti del salone Roin Hair Style! Operano in Italia dal 2006 e offrono una vasta gamma di servizi nel campo della bellezza e della cura dei capelli. Così, anche nella mia città, ho trovato finalmente il mio salone ideale!