Buongiorno a tutti...ho iniziato ...

Ritratto di LaEle
LaEle | Ven, 04/08/2017 - 10:03

Buongiorno a tutti...ho iniziato a correre da 4 mesi...qdi direi MOOOOLTO principiante...vorrei prendere un orologio gps..."livello medio"...da non spendere troppo...cosa mi consigliate?
Grazie Elena

#visite: 3191

Risposte

Buongiorno Elena, oggi ce ne sono veramente per tutti i gusti e tasche. Le prime fadvie di Garmin e Polar, sono raggiungibili come prezzo, fornendoti però una certa qualità. Lasciando perdere funzioni troppo elaborate che difficilmente si utilizzano, se puoi, prediligi la possibilità di utilizzare il cardio, per tenere monitorata non solo la distanza, ma anche l'impegno.
In sostanza, un modello anche meno complicato, ma che con la funzione GPS, ti possa dare anche la fascia cardio.
Buone corse
Andrea

Ps benvenuta nel "branco" :)

...eventualmente hai un modello da consigliarmi?
grazie!

Va bene...grazie mille x l'info ;)

...eventualmente hai un modello da consigliarmi?
grazie!

Della Polar l' M200 con rilevazione cardiaca dal polso o M400 con fascia cardio. Li trovi su Amazon con costi intorno ai 110/120 €

Della Garmin ci sono il Forerunner 25 e forerunner 35 , come entry level, e siamo intorno ai 110/160€

Per chi vuole cominciare, la marca commercializzata anche da Decathlon Geonaute è un ottimo qualità prezzo. con 99€ hai il ONMOVE con rilevamento cardio al polso. Magari non ha la potenza dell'antenna gps dei Garmin,, ma parliamo di secondi in più per connettersi al satellite

Guarda un po' in giro nei vari siti e visto che, anche l'occhio vuole la sua parte, scegli quello che più ti piace
Ciao
Andrea

Ciao Elena. Mi sono iscritta or ora a questo forum. Io ti consiglierei un Garmin. Mi ci sono sempre trovata bene. Non disdegno comunque anke le App tipo Runtastic. Buona scelta, Sciazi

Grazie 1000!
Runtastic lo uso...ma spesso perde il gps....e si che di solito non vado a correre in una grotta :)
Di dove sei?
ciaoooo
Elena

Ciao! Io uso il Polar M400 da 2 anni e mi trovo molto bene, sia per correre che in bici: ha molte funzioni, gps, altimetria, dislivello, FC, lap... e fino a 8 schermate personalizzabili. Invece il Polar M200 te lo sconsiglio. Trovi anche la App polar flow, davvero interessante.
Ciao buone corse!
Carla

Grazie 1000 Carla!
Elena :)

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.