Buongiorno a tutti, a metà ...

Ritratto di antonella.alba
|

Buongiorno a tutti, a metà ottobre dovrò affrontare la prova dei 1000 metri in massimo 6 minuti per un concorso. Inizio la preparazione questa settimana soltanto. Sono una sportiva, faccio nuoto a livello agonistico, però rispetto alla corsa non mi sento molto preparata, anzi, sono una vera principiante. Vorrei allenarmi da ora fino ad ottobre senza interruzioni e a tal proposito che programma di allenamento consigliereste? Al momento ho possibilità di allenarmi in palestra e su strada. Non ancora in pista. Vi ringrazio

#visite:

Risposte

2 mesi non sono molti, ma il tempo da ottenere è abbastanza semplice
Io farei 4 gg a settimana con 2 di fondo lento arrivando progressivamente a 30' e 2 di ripetute su distanze dai 400 in su fino agli 800 con un volume totale di distanza tra i 1400 ed i 1800 mt ( es 4x400 o 3x500 etc)
Per partire però fai il test sul 1000 per vedere la base di partenza, poi dopo 2 settimane di carico ne fai una più leggera e rifai il test per aggiornare i tempi delle ripetute
Intanto fai il test dopo aver fatto un buon riscaldamento così saprai dove ti trovi ora

We shares the passion for this industry in the most advanced cutting tools way. We Cemented Carbide Inserts provide machining inserts and other products that match the CNC Carbide Inserts ambitions and goals of your company. cast iron Inserts We tungsten carbide cutting tools assures boring inserts you that our common turning Inserts machining RCMX Insert inserts are Cutting Inserts tested carefully in quality, repeatability, customer parting tool Inserts service, and production versatility.

You can select tank upgrades prior to each round, and hills of steel provides sporadic power-ups to expand your armament.

With its thrilling space-themed endless runner experience, run 3 Unblocked is right in the middle of the best running games available, making it an excellent choice for everyone who enjoys playing running games.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.