Buongiorno ,mi è stato diagnosticato un'edema ...
Buongiorno ,mi è stato diagnosticato un'edema osseo del femore ,quindi ora riposo e cure varie....vorrei chiedere se anche qualcuno di voi ha avuto ''il piacere'' di averlo quindi quale cura ha seguito e tempi di recupero . Grazie mille .
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Ciao, ho visto che anche tu hai avuto un edema osseo al femore. Mi è stato diagnosticato anche a me questo problema. Io per ora riposo e magnetoterapia. Hai altri suggerimenti da darmi e il tempo di recupero di quanto è? Si può fare attività alternativa tipo nuoto o bici da corsa in modo blando?
Grazie
Ciao , allora io il primo periodo mi limitavo a brevi passeggiate in ciclabile + esercizi dati dal fisioterapista da fare a casa ,la magnetoterapia l'ho fatta ma per breve periodo . Una volta passato il fastidio mi sono dato alla bici ,sempre però a ritmo tranquillo...mi era stato consigliato anche nuoto ma non sapendo nuotare.....
Tempi di recupero: l'ultima corsa fatta inizio maggio e ho ricominciato a inizio settembre , da luglio in poi ho ricominciato con camminata stando attendo a procedere con passo tranquillo sopratutto in discesa cosi facendo a fine estate son riuscito anche a farmi qualche bel giro anche senza correre ! Una volta ripreso gradualmente con la corsa per il 2022 ho fatto solo ciclabile dopo di chè ho smesso a novembre per questione di neve ( abito nell'alto bellunese ) Ho ripreso questa primavera e per il momento tutto ok . Quindi ti consiglierei per ora riposo ,se hai male , quindi nuoto -bici - esercizi-magnetoterapia e riprendere gradualmente anche in base a senzazione tua....non avere fretta. Fammi sapere e buona guarigione .
Grazie per avermi un punto di vista e delle informazioni. Spero di essere sulla buona strada, mi sono infortunato il 23 aprile e ad oggi il dolore è sparito e rimane un leggero fastidio in certi movimenti. Per ora faccio delle brevi camminate senza sentire dolore, sarei tentato di fare una pedalata leggera anche solo sui rulli di 30'/40'.
Grazie ancora.
Ciao, scusa se non ti ho risposto subito.....comunque come dicevo anch'io il primo periodo solo brevi camminate in ciclabile.per la bici direi di provare e vedi cosa ti dice il tuo fisico...l'importante è anche se ti senti bene ,di non sforzare vai con calma e pazienza. Comunque senti anche l'opinione di un fisioterapista ti potrà consigliare al meglio .
Ciao! Te sei guarito completamente? O hai ancora del dolore?
products CNMG Insert are parting and grooving Inserts only best carbide inserts - yet they look so amazingly carbide drilling Inserts beautiful, just like CNC Inserts China the deep hole drilling inserts originals CNC Carbide Inserts from appearance Carbide Inserts to function.The product DNMG Insert are more popular Cemented Carbide Inserts for their elegant and exquisite designs. They high feed milling Insert easily hold forever-chic appeal.